BANDO CIP VENETO - REGIONE VENETO “Acquisto attrezzatura sportiva per attività Paralimpica” Versione stampabile


immagine sinistra

Il CIP Veneto, in accordo con la Giunta Regionale del Veneto, ha deciso di emanare il bando "Acquisto attrezzatura sportiva per attività Paralimpica", finalizzato alla concessione di contributi per l'acquisto di attrezzatura sportiva.
In allegato si invia modulo di partecipazione al bando.
Tutte le domande, con i relativi allegati, dovranno essere inviate al CIP Veneto, entro e non oltre martedì 20 dicembre 2016.
Vi ricordo che, nel caso in cui alla domanda non fosse allegata la carta d'identità, sarà considerata non valida.
A disposizione per ulteriori informazioni

 

REGOLAMENTO BANDO:

PREMESSA La Giunta Regionale del Veneto, con deliberazione n. 1827 del 15/11/2016, in merito alla legge regionale 11 maggio 2015 n. 8 "Disposizioni generali in materia di attività motoria e sportiva", ha trasferito al CIP Veneto, nella misura di Euro 67.318,00, le risorse ancora disponibili al capitolo n. 102518 del bilancio regionale per l'esercizio 2016, a parziale ristoro delle spese sostenute dalle Associazioni e/o Società Sportive venete per l'acquisto di attrezzatura sportiva indispensabile per lo svolgimento dell'attività motoria e sportiva da parte di atleti con disabilità, per l'anno 2016.

OBIETTIVO DEL BANDO Il bando è finalizzato alla concessione di contributi per l'acquisto di attrezzatura sportiva indispensabile per lo svolgimento dell'attività delle Associazioni e/o Società Sportive paralimpiche venete.

CRITERI DI SELEZIONE DEL BANDO E DI ACCESSO AL CONTRIBUTO Potranno fare domanda tutte le associazioni/società sportive che possiedono i seguenti requisiti: 1. Essere iscritta "Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche" del CONI (Registro Pubblico e/o Sezione Parallela CIP); 2. Essere iscritta ad una FSP (Federazione Sportiva Paralimpica) e/o DSP (Disciplina sportiva Paralimpica) e/o EP (Ente di Promozione) riconosciuta dal CIP; 3. Avere la sede legale nella Regione Veneto; 4. Aver svolto attività nell'anno 2016;

DOMANDE DI CONTRIBUTO Le società che intendono presentare domanda di contributo, dovranno presentare la seguente documentazione: • modulo di iscrizione (Allegato n. 1); • fotocopia delle fatture (o di un documento fiscalmente valido), che attestino l'acquisto dell'attrezzatura (datate anno 2016); • fotocopia carta d'identità in corso di validità del legale rappresentante; Le domande predisposte in maniera difforme dalle indicazioni fornite non potranno essere regolarizzate dopo la presentazione.


GRADUATORIE E CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI L'ammontare del bando di Euro 67.318,00 sarà suddiviso in misura percentuale nelle sette provincie del Veneto, in proporzione al numero di società che presenteranno domanda di contributo. Nel caso in cui, per una provincia, non dovessero pervenire domande, il contributo sarà suddiviso sulle altre provincie. Ad ogni società sarà assegnato, sulla base dei documenti giustificativi ammissibili presentati, un contributo che potrà corrispondere al massimo al 80% del costo totale (IVA compresa), fino ad un importo massimo di Euro 5.000,00.

SPESE AMMISSIBILI Sono considerate ammissibili le spese relative all'acquisto del seguente materiale:

a) Carrozzine sportive;

b) Attrezzatura sportiva non deperibile di valore unitario superiore a Euro 10,00 (es. racchette da tennis, arco, fioretti, kit di boccia, racchette da showdown, ...);

c) Attrezzi per esercizi fisici per lo sviluppo e il potenziamento muscolare (es. pesi, elastici, palle mediche, ...);

d) Attrezzatura accessoria (es. reti, porte, canestri, ...);

e) Accessori/attrezzatura sportiva legata alla pratica esclusiva degli sport paralimpici (es. mascherine oscuranti, tapper, seggiolini per il tiro con l'arco, active hands/quadriplegic glove, ...) Sono esclusi l'acquisto di abbigliamento (es. divise da gioco, vestiario di rappresentanza, costumi, ecc.) e materiale di consumo.

MODALITA' DI INVIO DELLE DOMANDE E TERMINI DI SCADENZA DEL BANDO Tutte le domande, con i relativi allegati, dovranno essere inviate al CIP Veneto (c/o Stadio Euganeo - viale Nereo Rocco 60 - 35136 Padova), entro e non oltre martedì 20 dicembre 2016, con una delle seguenti modalità:

a) raccomandata A/R (farà fede la data di invio);

b) pec all'indirizzo mail veneto@pec.comitatoparalimpico.it (farà fede la data di ricezione);

c) a mano all'ufficio di Padova del CIP Veneto (farà fede la data di consegna); Saranno esclusi i documenti giustificativi di spesa non rispondenti ai requisiti indicati nel presente bando e presentati con modalità e tempi diversi da quelli previsti.

L'ammissibilità delle domande saranno valutate dalla Giunta CIP Veneto.



30/11/2016

Per scaricare domanda del bando clicca qui

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Febbraio  >>
LMMGVSD
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico