Wheelchair Hockey: Importante vittoria della Coco Loco PadovaVersione stampabile


immagine sinistra

Pronto riscatto della Coco Loco che, dopo la sconfitta di Roma, centra la prima e importantissima vittoria in campionato (4-2) nella gara disputata di fronte al numeroso pubblico amico contro gli Sharks Monza.
I padovani scendono in campo con il rientrante Schiavolin in porta, Schiaroli e Vittadello stick, Farcasel e Salvo mazze. I brianzoli rispondono con Bettineschi in porta, Cuomo e Parravicini stick, Muratore e Vanoli mazze.
La partita si dimostra fin da subito molto combattuta ed equilibrata, con le due squadre che cercano ciascuna di imporre il proprio gioco ma i cui attacchi si infrangono contro le due difese ottimamente schierate. L’equilibrio viene rotto, infine, poco prima della metà del primo quarto dal gol di Salvo, che aggira la difesa degli Sharks passando dietro la loro porta. La gioia dei padovani, però, dura poco: dopo un paio di minuti, infatti, è Muratore a mettere alle spalle di Schiavolin il gol del pareggio. Nemmeno gli squaletti, però, hanno molto tempo per festeggiare. Dopo altri due minuti è ancora Salvo a portare in vantaggio la Coco Loco, peraltro dopo aver colpito poco prima un palo.
Nel secondo quarto, la partita prosegue sugli stessi binari, ma questa volta è il Monza a segnare il gol del momentaneo pareggio, sempre con Muratore. Ma le emozioni non sono finite: a poco più di un minuto dal termine, Salvo insacca il gol del 3-2. Il bomber padovano si ripete a tre minuti dal termine del terzo quarto, segnando il quarto gol padovano. Cosa che non riesce, invece, al Monza i cui attacchi si infrangono contro l’attenta difesa della Coco Loco, la quale prova invece a colpire in contropiede con Farcasel. Il risultato, però, non cambia e la partita termina con il risultato di 4-2 per la Coco Loco.
In conclusione, una vittoria di fondamentale importanza per la Coco Loco nel cammino verso la permanenza in A1, in un girone che si sta dimostrando molto equilibrato, combattuto e ricco di sorprese.

Fonte sito: http://www.cocolocopadova.it/index.php 

Prossimo incontro Rangers Bologna - Coco loco Padova ore 15.00 domenica 3 aprile 2011 a Bologna



22/03/2011

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Aprile  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico