Basket in carrozzina: Presentata la nazionale femminile di basket in carrozzina,Versione stampabile


immagine sinistra
Padova, 24 Giugno 2013. Presentazione della nazionale femminile di basket in carrozzina presso il bellissimo centro della Opera Immacolata Concezione.
E' il presidente della Fondazione OIC Prof. Angelo Ferro a dare il benvenuto alle ragazze: ""Sentirsi tra amici, la gioia di stare insieme...per noi voi siete già campionesse...sono i vostri occhi, i vostri sguardi...è il vostro cuore che vi fa vincere le sfide"

"Per la nazionale femminile è una ripartenza - afferma Ruggero Vilnai, Presidente CIP CR VENETO - e per questo vogliamo ringraziare la Federazione che ha voluto equipararsi alle altre federazioni europee che già disponevano di due nazionali, quella maschile e quella femminile.La nostra è una nazionale giovane, ma che si presenterà con sacrificio ed umiltà. Festeggeremo comunque vada al loro rientro."

Veronese ma padovana di adozione, Chiara Coltri è il capitano delle azzurre. Il suo ringraziamento va all'organizzazzione per la grande disponibilità...
"L'europeo sarà durissimo perchè le altre squadre sono veramente molto forti e noi siamo giovani, con poca esperienza internazionale e con molte ragazze che devono ancora crescere.
Siamo onorate di vestire la maglia azzurra e orgogliose di quello che stiamo facendo. Rappresentiamo un movimento che in Italia fa un po fatica ad emergere.
Speriamo di essere viste da altre ragazze che potranno poi essere coinvolte nel basket in carrozzina..."

FONTE: Ability Channel

 

 

 



24/06/2013

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Maggio  >>
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico