Wheelchair Hockey: IL 3° TORNEO “CITTA’ DI PADOVA” ALLA COCO LOCOVersione stampabile


immagine sinistra
Spettacolo alla palestra del "Duca degli Abruzzi" di Padova domenica 23 febbraio, dove si è svolto il 3° torneo "Città di Padova" di wheelchair hockey organizzato dalla Coco Loco ed al quale hanno partecipato i Sen Martin Modena, il Dream Team Milano e i Rangers Bologna.
Le quattro squadre hanno dato vita a partite di alto livello e, d'altra parte, non avrebbe potuto essere diversamente visto l'alto tasso tecnico degli atleti.
Il torneo prevedeva un girone all'italiana, al termine del quale le prime due classificate avrebbero disputato la finalissima per l'aggiudicazione del trofeo.
Si parte subito con i padroni di casa che affrontano i modenesi: partita relativamente facile per i padovani, che si impongono 10-4.
Subito dopo, il Sen Martin si scontra con i Rangers: i bolognesi si impongono, non senza fatica, 5-0.
Poi è la volta del Dream Team scontrarsi con i felsinei. Partita molto bella e combattuta, che alla fine vede imporsi i milanesi 6-4.
La mattinata si chiude con la Coco Loco che affronta il Dream Team: anche questa si rivela una bella partita, che i padovani riescono a vincere 3-1.
Dopo il pranzo si disputano le ultime due partite del girone. La prima è Coco Loco - Rangers Bologna: dopo un inizio in equilibrio, i gialloneri prendono il soppravvento e si aggiudicano la gara con un netto 5-1.
L'altra partita vede di fronte Milano e Modena: come da pronostico, il Dream Team vince facile 6-3.
La classifica finale, quindi, vede la Coco Loco prima e il Dream Team secondo e saranno queste, pertanto, le squadre che si giocheranno la vittoria del torneo nella finalissima. Al terzo posto i Rangers Bologna e al quarto il Sen Martin Modena.
Se la prima gara tra le due finaliste era stata equilibrata e combattuta, questa lo è stata ancor di più tanto che la partita finisce in parità, 3-3. Si va, quindi, ai rigori dove la spunta la Coco Loco 7-6.


25/02/2014

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Aprile  >>
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico