Believe to be aliveVersione stampabile


immagine sinistra

Il CIP Nazionale sta organizzando un evento di grande impatto sociale, destinato a diffondere e promuovere lo sport paralimpico "BELIVE TO BE ALIVE".

La manifestazione, che si svolgerà il 4 e 5 ottobre p.v., ha l'obirttivo di combinare il messaggio positivo di Papa Feancesco e i valori etici e morali trasmessi dalla Fede Cristiana, con il mondo dello sport paralimpico. Il programma prevede il 4 ottobre l'udienza privata presso la Sala Nervi in Vaticano con il Santo Padre, mentre il giorno seguente sarà interamente dedicato allo sport, con l'allestimento di via della Concilazione e piazza Pio XII. entrambe antistante piazza San Pietro e l'ononima Basilica, conn l'intento di realizzare un'immensa area da gioco, completa di strutture all'aperto destinate alle dimostazioni, degli atleti paralimpici. All'udienza in Sala Nervi potranno accedervi, previa iscrizione, gli atleti paralimpici e i loro familiari, i membri dei comitati regioneli e delle federazioni coinvolte e le società sportive loro affiliate. 

Come CIP Veneto, abbiamo effettuato una convenzione con un'agenzia viaggi che prevede un pacchetto viaggio di circa Euro 170,00 che combrende n. 2 pernottamenti in mezza pensione (camera doppia) e viaggio in pulman accessibile, con partenza venerdì 3 e ritorno domenica 5 ottobre. E' possibile iscriversi all'evento SOLO tramite il Comitato Regionale CIP o a una federazione che ha ricevuto l'invito alla partecipazione quindi il singolo atleta le società che intendono partecipare dovranno inviare l'iscrizione all'indirizzo veneto@comitatoparalimpico.it entro e non oltre il 12 agosto p.v.

Per chi non volesse usufruire di questa soluzione, il CIP Nazionale ha una convenzione con l'agenzia "ViaggiNonsoloW", partner dell'evento, i cui contatti e tariffe sono visibili sul sito ufficiale www.belivetobealive.com nella sezione "logistica e trasporti". 

Per ulteriori informazioni conttattare il CIP Veneto 



11/08/2014

Per il modulo d'iscrizine clicca qui

Accesso WebMail

Utente:
Passwd:

Calendario Nazionale Eventi

<<  Dicembre  >>
LMMGVSD
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31

Superabile
IpcEpc
© 2010 - Comitato Italiano Paralimpico